Spedizione Gratuita In Italia
Italia
Casa Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy



Vita privata

La nostra Privacy Policy è stata progettata per aiutarvi a capire come raccogliamo, uso e salvaguardare le informazioni personali fornite a noi e per aiutarvi a prendere decisioni informate quando si utilizza il nostro sito ed i nostri prodotti e servizi. Questa dichiarazione sarà costantemente valutata contro le nuove tecnologie, pratiche commerciali e le esigenze dei nostri clienti.

Raccogliere informazioni

Quando visitate il nostro sito web l'utente possa fornire noi con due tipi di informazioni: informazioni personali che consapevolmente sceglie di rivelare che vengono raccolte su un individuo informazioni base e l'utilizzo del sito Web raccolte su base aggregata, come lei e altri navigare il nostro sito Web. Oltre a fornire le informazioni sopra ai nostri partner, se si sceglie di corrispondere ulteriormente con noi tramite e-mail, possiamo conservare il contenuto dei messaggi e-mail con il vostro indirizzo e-mail e le nostre risposte. Noi forniamo le stesse protezioni per queste comunicazioni elettroniche che impieghiamo nella manutenzione delle informazioni ricevute via e-mail e telefono.

Informazioni Usa

In generale, usiamo le informazioni personali allo scopo di amministrare le nostre attività commerciali, fornire un servizio clienti e rendere disponibili altri prodotti e servizi ai nostri clienti e potenziali clienti. Di tanto in tanto, potremmo anche utilizzare le informazioni raccolte per informarvi di importanti cambiamenti al nostro sito web, nuovi servizi e offerte speciali che riteniamo troverete preziose. Gli elenchi utilizzati per l'invio di prodotti e servizi offerte sono sviluppati e gestiti sotto i nostri standard aziendali tradizionali a salvaguardare la sicurezza e la privacy delle informazioni personali dei nostri clienti. In qualità di cliente, vi sarà data la possibilità, almeno una volta per contatto, per avvisarci del vostro desiderio di non ricevere queste offerte.

Informazioni di sicurezza

Quando si inviano informazioni personali riservate compresi i numeri di carta di credito per noi sul nostro sito web, software server sicuro che abbiamo licenza codifica tutte le informazioni immesse prima di essere inviato a noi. L'informazione è criptato in rotta e decodificato una volta che raggiunge il nostro sito Web. Altre e-mail che è possibile inviare a noi può non essere sicuro se non si avverte che le misure di sicurezza saranno in vigore prima della trasmissione delle informazioni. Per questo motivo, vi chiediamo di non inviare informazioni riservate come numeri di carta di credito o conto a noi attraverso una e-mail non protetta. Utilizziamo il software / crittografia di sicurezza per salvaguardare la riservatezza delle informazioni personali raccolte da accessi non autorizzati o divulgazione e la perdita accidentale, alterazione o distruzione. Impiegato di accesso, formazione e aspettative. I nostri valori aziendali, standard etici, le politiche e le pratiche sono impegnati per la protezione delle informazioni sui clienti. In generale, le nostre pratiche commerciali limitano l'uso e la divulgazione di tali informazioni solo a persone, processi e transazioni autorizzate.

Contattaci

Se avete qualche domanda dei nostri norme sulla privacy, è possibile contattarci.